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il Camelopardo
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      • Collaborazioni con le UniversitàDa diversi anni, il Camelopardo collabora con varie Università nazionali ed europee per l’attivazione di progetti di tirocinio riguardanti varie aree di competenza.
  • ApprofondimentiIdee, strategie e riflessioni affrontati con il nostro approccio pragmatico…
    • Le nostre “pillole”
      • Pillole di attualità digitaleNella comunicazione digitale bisogna fare attenzione a non confondere il mezzo con il fine…
      • Scegliere una web agencyAbbiamo creato una “lista di controllo” per aiutarti a capire se la web agency con cui stai collaborando rappresenta una buona scelta oppure no.
      • Lead Generation e CRMCRM significa Customer Relationship Management. L’errore più comune in cui ci si imbatte quando si parla di CRM è quello di equiparare tale concetto a quello di un software. Il CRM, infatti, è un concetto strettamente legato alla strategia, alla comunicazione, all’integrazione tra i processi aziendali, alle persone ed alla cultura, che pone il cliente al centro dell’attenzione sia nel caso del business-to-business sia in quello del business-to-consumer.
      • Neuromarketing nel B2BAbbiamo selezionato i risultati degli studi di Neuromarketing applicabili alla realtà B2B e, attraverso le nostre pillole di Neuromarketing, cercheremo di fornirvi dei consigli pratici e semplici, che potranno esservi utili per comprendere il comportamento dei vostri clienti e per influenzare positivamente le loro decisioni.
      • Usabilità e accessibilitàL’usabilità definisce il grado di facilità e soddisfazione con cui si compie l’interazione tra l’uomo e uno strumento, nel nostro caso il sito web. Con queste ‘pillole’ forniamo alcuni spunti di riflessione sulle best practices di progettazione di un sito web efficace.
      • Email marketingIn questi approfondimenti vorremmo darvi qualche consiglio per creare delle buone newsletter e di effetto. Questi semplici consigli vi permetteranno di aumentare l’efficacia delle vostre newsletter e quindi di massimizzare il ritorno economico della vostra campagna. Potrete coinvolgere maggiormente il lettore e spingerlo all’acquisto dei vostri prodotti o a chiedere maggiori informazioni. Scopri di più sul nostro software di email marketing “Quantum Mail…”
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      • Articoli e riflessioniEcco alcuni nostri approfondimenti, sempre attuali, sul mondo digitale. Consulta anche le nostre brevi ‘Pillole di attualità digitale…
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