App per tablet per la distribuzione sicura della documentazione aziendale

mixerApp è la soluzione per una distribuzione sicura della documentazione aziendale (cataloghi, schede tecniche ecc.), al tuo staff e ai tuoi collaboratori. E’ una App per tablet (iOs ed Android), funzionante anche offline e sincronizzata nel Cloud.

mixerApp permette di differenziare i contenuti per i diversi utenti, creando diversi livelli di accesso e garantendovi sicurezza anche tramite la gestione dei dispositivi personali dei dipendenti (BYOD: Bring Your Own Device).

E’ uno strumento solido, concreto ed immediato (grazie ai plugin Adobe/inDesign) che consente la distribuzione della documentazione aziendale controllata e sicura.

I punti di forza di mixerApp

AGGIORNAMENTI IN CLOUD

mixerApp effettua aggiornamenti immediati in Cloud, con gestione del download differito per coloro che sono offline in quel momento

MODALITA’ OFFLINE

mixerApp funziona anche offline, per un utilizzo ottimale anche in assenza di connessione internet

GESTIONE SICUREZZA

mixerApp permette la distribuzione sicura della documentazione aziendale ed un costante controllo della situazione

BYOD (Bring Your Own Device)

gestione sicura con user dedicati e differenziazione dei contenuti su diversi livelli di accesso

FUNZIONE EDICOLA

App multi documento con una data di scadenza dopo la quale i documenti non potranno più essere consultati

NOTIFICHE PUSH

segnalazione tramite icona dedicata e notifica push degli aggiornamenti dei contenuti disponibili

Ecco come mixerApp risolve le problematiche comuni alla forza vendita

Problema: I documenti contengono dati sensibili e il formato cartaceo aumenta il rischio di diffusione o di perdita degli stessi.

Soluzione: mixerApp gestisce documenti sincronizzati e protetti nel Cloud, inoltre dispone di un sistema di blocco remoto se viene smarrito il tablet/smartphone.

Problema: I contenuti aziendali non sono condivisi e l’utente è costretto a frequenti contatti con l’azienda per conoscere le informazioni di cui necessita.

Soluzione: mixerApp permette ad ogni utente di disporre in completa mobilità di tutti i contenuti aziendali, anche senza una connessione ad internet.

Problema: Per servire diversi mercati occorre possedere presentazioni costantemente tradotte nelle lingue delle nazioni in cui si decide di fare business.

mixerApp è attualmente disponibile nelle seguenti lingue: italiano, russo, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco.

Problema: L’aggiornamento e la distribuzione dei cataloghi cartacei risulta essere una soluzione scomoda oltre che costosa.

Soluzione: mixerApp offre una sezione “Edicola” in cui è possibile inserire, aggiornare e condividere il materiale aziendale in formato digitale.

Problema: L’azienda possiede molto materiale cartaceo che richiede tempo e denaro per essere aggiornato e rimanere al passo coi tempi.

Soluzione: mixerApp è una soluzione di sviluppo solida (grazie ai plugin Adobe/inDesign) che offre la possibilità di creare contenuti nuovi a partire da pdf pre-esistenti.

Alcuni nostri progetti di App per tablet e Software Web