mixerApp: uno strumento, tante funzionalità

La nostra App chiamata “mixerApp” è la soluzione per le tue pubblicazioni aziendali in digitale: App per tablet (iOs / iPad e Android /Samsung / Asus ecc.) , funzionante anche offline e sincronizzata nel Cloud.

Supporta e agevola la forza vendita durante le trattative commerciali, aumenta il coinvolgimento del cliente con presentazioni efficaci e garantisce una distribuzione sicura del materiale promozionale alla tua sales force.

Possibilità di creare una versione brandizzata dell’App con nome, logo aziendale e funzioni specifiche per il tuo settore e target: presentazione di cataloghi prodotti articolati; contenuti per informatori scientifici, documentazione interattiva personalizzata; ecc..

Le App da noi sviluppate offrono ampia disponibilità di funzioni multimediali e permettono di differenziare i contenuti per i diversi utenti e relativi livelli di accesso garantendovi sicurezza tramite la gestione remota dei dispositivi (BYOD; MDM).

I punti di forza di mixerApp

AGGIORNAMENTI IN CLOUD

mixerApp effettua aggiornamenti immediati in cloud, con gestione del download differito per coloro che sono offline in quel momento

MODALITA’ OFFLINE

mixerApp funziona anche offline, per un utilizzo ottimale anche in assenza di connessione internet

GESTIONE SICUREZZA

mixerApp permette di differenziare i contenuti su diversi livelli di accesso, garantendo la piena sicurezza dei contenuti

CONSULENZA B2B

mixerApp è corredata da un servizio di consulenza di digital strategy per il B2B

FEEDBACK IMMEDIATI

mixerApp offre la possibilità di tracciare le statistiche relative alle versioni dei documenti scaricate dai collaboratori

VERSIONE BRANDIZZATA

mixerApp è disponibile anche in versione “white-label”: personalizzata con nome, logo e funzioni specifiche per la tua azienda

Ecco come mixerApp risolve le problematiche comuni alla forza vendita

Problema: L’aggiornamento e la distribuzione dei cataloghi cartacei risulta essere una soluzione scomoda oltre che costosa.

Soluzione: mixerApp offre una sezione “Edicola” in cui è possibile inserire, aggiornare e condividere il materiale aziendale in formato digitale.

Problema: I contenuti aziendali non sono condivisi e l’utente è costretto a frequenti contatti con l’azienda per conoscere le informazioni di cui necessita.

Soluzione: mixerApp permette ad ogni utente di disporre in completa mobilità di tutti i contenuti aziendali, anche senza una connessione ad internet.

Problema: L’azienda spesso non conosce le preferenze del target a cui si rivolge perché non dispone di statistiche aggiornate in tempo reale.

Soluzione: mixerApp consente di tracciare statistiche relative agli argomenti più trattati e di interessi per i clienti, permettendo di modificare le strategie operative in “real time”.

Problema: I commerciali non sempre conoscono alla perfezione il materiale informativo di cui dispongono e perciò non riescono a concludere al meglio le trattative.

Soluzione: mixerApp mette a disposizione materiale digitale completamente interattivo che accompagna ed assiste il commerciale durante la vendita.

Problema: Per servire diversi mercati occorre possedere presentazioni costantemente tradotte nelle lingue delle nazioni in cui si decide di fare business.

mixerApp è attualmente disponibile nelle seguenti lingue: italiano, russo, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco.

Problema: L’azienda possiede molto materiale cartaceo che richiede tempo e denaro per essere aggiornato e rimanere al passo coi tempi.

Soluzione: mixerApp è una soluzione di sviluppo solida (grazie ai plugin Adobe/inDesign) che offre la possibilità di creare contenuti nuovi a partire da pdf pre-esistenti.

Problema: I documenti contengono dati sensibili e il formato cartaceo aumenta il rischio di diffusione o di perdita degli stessi.

Soluzione: mixerApp gestisce documenti sincronizzati e protetti nel Cloud, inoltre dispone di un sistema di blocco remoto se viene smarrito il tablet/smarphone.

Alcuni nostri progetti di App per tablet e Software Web