Verifica tecnica e comunicativa del sito web, non il solito report automatizzato.

Il plus del nostro “Check-up Siti Web” è la nostra esperienza nel settore industriale / farmaceutico / B2B: non ci avvaliamo (solo) di report automatizzati, ma vi offriamo consulenza personalizzata sugli aspetti da migliorare sul vostro sito.

Il Check-up web prevede la redazione di un documento con l’analisi effettuata dal nostro operatore, contenente i suggerimenti specifici per migliorare il sito web e le vostre strategie comunicative. Inoltre analizziamo tecnicamente la struttura del sito (menu, sottomenu, struttura della pagina ecc.) per valutarne l’efficacia e l’usabilità, oltre ovviamente ad effettuare un’analisi del posizionamento SEO.

E’ possibile personalizzare l’analisi sulle tematiche di vostro interesse, supportando la consulenza con nostre Dashboard proprietarie. Ad esempio, il nostro “Check-up Web” può fornire le risposte alle seguenti domande:

  • perchè il mio sito ha pochi visitatori?
  • perchè ricevo pochi contatti tramite il sito?
  • come posso spiegare meglio la complessità della mia azienda?
  • perchè il mio sito è lento nel caricamento?
  • perchè non sono in prima pagina su Google?
  • … ma soprattutto: cosa posso fare per migliorare?

Per la natura non invasiva delle analisi, questo tipo di consulenza può essere fornita senza sovrapporci con la vostra attuale web agency, oppure può essere il punto di partenza per commissionarci l’esecuzione delle migliorie suggerite.

Esempi di Check-up e relativi progetti realizzati