il Camelopardo è una web agency specializzata nel B2B, nata nel 2002

il Camelopardo è una web agency che si occupa, fin dal 2002, di “strumenti web per lavorare meglio”.

Dal 2002 ad oggi ha realizzato diversi progetti di rilevanza europea e nazionale, distinguendosi sempre per l’efficacia delle soluzioni e la professionalità delle persone coinvolte. L’ufficio operativo è nel centro di Bergamo e la sede legale a Milano.

Il principale obbiettivo del Camelopardo è il mantenimento nel tempo di una clientela soddisfatta e fidelizzata. Infatti la maggior parte del fatturato è data da clienti con contratti pluriennali (manutenzione SEO, piani editoriali annuali per newsletter ecc.) e sono relativamente pochi i progetti “mordi e fuggi”. La maggior parte dei clienti del Camelopardo è situata nel nord e centro Italia e si concentra nei settori dell’industria e del B2B.

Diversi studenti dell’Università degli Studi di Bergamo, hanno sviluppato la propria tesi di laurea sui progetti di web marketing del Camelopardo.

Le nostre "pillole" su come scegliere una Web Agency

Per aiutare le aziende a capire se la web agency con cui stanno collaborando rappresenta una scelta redditizia, abbiamo preparato una serie di “pillole” e consigli.