
Il nostro approccio concreto e pragmatico al web marketing non vede nei Social Media, alla data attuale, uno strumento di web marketing con un buon ROI per il B2B.
Abbiamo trattato questo argomento “controcorrente” con due casi studio inseriti nel volume “Web Advertising – Campagne pubblicitarie che corrono online”, edito da Franco Angeli, a cura di Emanuele Gabardi (professore di “Pubblicità e Strategia di Comunicazione d’Impresa” presso l’Università degli Studi di Bergamo) e Vittoria Morganti (docente di “Promozione dell’Editoria Libraria” all’Università Statale di Milano).

Alessandra Cocchi – titolare del Camelopardo – ha presentato questi casi studio agli studenti di “Pubblicità e Strategia di Comunicazione d’Impresa” presso l’Università degli Studi di Bergamo. L’incontro ha permesso agli studenti di conoscere un approccio non tradizionale al Web Advertising e di analizzarne il ritorno economico. Scopri di più…
“Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online” (leggi un’anteprima sul sito di Franco Angeli Editore)…
Editore: Franco Angeli
Autori e curatori: Emanuele Gabardi, Vittoria Morganti
Contributi: Alessandra Cocchi per il Camelopardo, Maria Angela Polesana, Carmelo Cadili, Luigi Cornaglia, Martina Cuman, Gaetano De Marco, Carlo Muttoni, Filippo Ferraro, Emanuela Lovotti, Pietro Somaini, Serena Fortunato, Riccardo Grannonio, Matteo Meneghetti, Mary Sara Offermann, Giuseppe Stigliano, Michele Papaleo, Ornella Vittorioso