Siamo lieti di portare alla vostra attenzione la raccolta fondi benefica a favore di “Brahmaputra Project”.

Il progetto è relativo alla costruzione nei dintorni di Tezpur (nord-est India) di un ostello per accogliere, dalle circostanti montagne himalayane, i bambini/adolescenti tibetani, nepalesi, bhutanesi che vivono in stato di estremo bisogno perchè sono nomadi, orfani, abbandonati o figli di genitori poverissimi.
Questi bambini svantaggiati sono completamente analfabeti ed è sconfortante sapere che non hanno alcuna possibilità di accedere alle scuole o a qualsiasi tipo di struttura educativa. L’ostello sarà, quindi, la casa di questi bambini in cui riceveranno cure, assistenza e formazione.
Nel Brahmaputra Project, in aggiunta all’ostello, è prevista la presenza di un ambulatorio, in quanto, pur essendoci strutture ospedaliere a Tezpur, esse sono tutte a pagamento e l’ambulatorio del Brahmaputra Project potrebbe offrire assistenza medica gratuitamente intervenendo ove possibile.