Cliente: Otosonica: professionisti del sentire, società che opera nel campo dell’applicazione degli apparecchi acustici e ausili; l’alta professionalità, la qualità delle soluzioni fornite e l’utilizzo del “metodo Donati” rappresentano i punti di forza dell’azienda.

Realizzazione nuovo sito web per questo storico cliente che, pur non rappresentando il principale target di core business del Camelopardo, ha potuto con soddisfazione apprezzare la nuova realizzazione. La rinnovata veste grafica valorizza la struttura del nuovo sito web, i cui elementi sono stati organizzati per presentare al meglio la gamma completa di otoprotettori, apparecchi acustici ed ausili.

Grazie alla consolidata collaborazione con il Camelopardo il cliente è stato indirizzato verso le soluzioni comunicative e grafiche più adatte per rinnovare la propria presenza web. I servizi e le soluzioni offerti da Otosonica sono presentati in modo chiaro e concreto; il visitatore è guidato verso la scelta dal prodotto di interesse grazie anche all’inserimento di diversi strumenti di call to action con finalità commerciale.