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il Camelopardo
Web agency specializzata nel B2B
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      • Siti web con WordPressIn questa sezione presentiamo alcuni siti web che abbiamo interamente progettato noi, compresa la parte grafica.
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      • Collaborazioni con le UniversitàDa diversi anni, il Camelopardo collabora con varie Università nazionali ed europee per l’attivazione di progetti di tirocinio riguardanti varie aree di competenza.
  • ApprofondimentiIdee, strategie e riflessioni affrontati con il nostro approccio pragmatico…
    • Notizie e approfondimenti
      • Le nostre News
      • Lead Generation e CRMCRM significa Customer Relationship Management. L’errore più comune in cui ci si imbatte quando si parla di CRM è quello di equiparare tale concetto a quello di un software. Il CRM, infatti, è un concetto strettamente legato alla strategia, alla comunicazione, all’integrazione tra i processi aziendali, alle persone ed alla cultura, che pone il cliente al centro dell’attenzione sia nel caso del business-to-business sia in quello del business-to-consumer.
      • Neuromarketing nel B2BAbbiamo selezionato i risultati degli studi di Neuromarketing applicabili alla realtà B2B e, attraverso le nostre pillole di Neuromarketing, cercheremo di fornirvi dei consigli pratici e semplici, che potranno esservi utili per comprendere il comportamento dei vostri clienti e per influenzare positivamente le loro decisioni.
      • Usabilità, accessibilità e UXL’usabilità definisce il grado di facilità e soddisfazione con cui si compie l’interazione tra l’uomo e uno strumento, nel nostro caso il sito web. Con queste ‘pillole’ forniamo alcuni spunti di riflessione sulle best practices di progettazione di un sito web efficace.
      • Email marketingIn questi approfondimenti vorremmo darvi qualche consiglio per creare delle buone newsletter e di effetto. Questi semplici consigli vi permetteranno di aumentare l’efficacia delle vostre newsletter e quindi di massimizzare il ritorno economico della vostra campagna. Potrete coinvolgere maggiormente il lettore e spingerlo all’acquisto dei vostri prodotti o a chiedere maggiori informazioni. Scopri di più sul nostro software di email marketing “Quantum Mail…”
      • Scegliere una web agencyAbbiamo creato una “lista di controllo” per aiutarti a capire se la web agency con cui stai collaborando rappresenta una buona scelta oppure no.
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Casi di successo

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mixerApp per supportare la forza vendita di prodotti per la sicurezza ambientale

Un progetto per siti web scalabili, replicabili e coerenti per tutte le aziende del Gruppo Cannon: complessità ed efficacia

Sito web in otto lingue per azienda di manipolatori industriali: intervista a Silvana Donati di Scaglia Indeva

Lead generation in fiera: intervista a Vera Colombi di OMS Presse

Sito corporate secondo direttive Aifa per l’azienda farmaceutica SOFAR

Segreteria organizzativa per il Workshop “La Fabbrica Intelligente nel Piano Nazionale Industria 4.0” di CFI – Cluster Tecnologico Nazionale Fabbrica Intelligente

Fidelizzazione dei rivenditori: App per supportare strategie ed azioni della forza vendita aziendale B2B

Manufuture-EU: piattaforma web per progetto europeo industriale e manufacturing

Sito web per ITIA-CNR, Istituto di Tecnologie Industriali e Automazione, su piattaforma custom

16 anni di fidelizzazione: intervista al nostro primo cliente

Nuovo sito web per Fructan, linea di integratori alimentari in vendita in farmacia

Esperienza ecommerce B2B dal 2001 (!)

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il Camelopardo Sas di A. Cocchi & C.
Sede legale: via F. Lassalle, 10 – 20141 Milano
Ufficio: via Pradello, 2 – 24121 Bergamo – Tel. 035 271070
www.ilCamelopardo.it – info@ilCamelopardo.it
P.iva: IT03590310961 – Rea: MI-1686641 – © 2002/2022

I nostri Plus
  • la conoscenza delle problematiche industriali / B2B
  • l’abilità nel capire le specificità del prodotto del nostro cliente
  • la creatività nel valorizzare le eccellenze della produzione
  • la competenza nel proporre soluzioni digitali pragmatiche
  • la costanza nell’affiancare il cliente nel tempo
  • l’esperienza nello sviluppo web, dal 2002
 
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