Cliente: Citizen Macchine Italia. Citizen è un’azienda che vanta svariate soluzioni per torni da barra, con due marchi leader mondiali: Cincom – torni a fantina mobile e Miyano – torni a testa fissa.

Realizzazione: Redesign del sito web per rendere più performante la presentazione dei torni CItizen. La revisione estetica e dei contenuti del sito web è stata sviluppata per migliorare l’usabilità del sito web: il visitatore accede in pochi passaggi al dettaglio dei macchinari e ai contenuti relativi alla Tecnologia Laser integrata, alla Tecnologia di tornatura oscillante a bassa frequenza (LFV) e ai vantaggi delle soluzioni Impresa 4.0.

Il cliente ha potuto contare sul nostro approccio pragmatico B2B che ha permesso di riportare nel nuovo sito web Citizen l’attenzione alla finalità commerciale che caratterizza le strategie di Citizen. I possibili prospects commerciali che visitano il nuovo sito web sono guidati nella ricerca dei dettagli tecnici di interesse ed hanno la possibilità di entrare immediatamente in contatto con i refenti di Citizen.