Cliente:  CNR-Consiglio Nazionale delle Ricerche e Regione Lombardia. Il CNR ha il compito istituzionale di svolgere, promuovere, diffondere e valorizzare attività di ricerca per lo sviluppo scientifico, tecnologico, economico e sociale del paese. In quest’ottica il progetto FHfFC-Future Home for Future Communities, promosso dalla regione Lombardia, ha l’obiettivo di promuovere benessere, integrazione sociale, sicurezza e tecnologie assistive per la casa del futuro. Il progetto FHfFC coinvolge numerosi Istituti di Ricerca del CNR. Tra questi istituti è presente ITIA-Istituto di Tecnologie Industriali e Automazione con cui il Camelopardo ha instaurato una plueriennale partnership in ambito comunicativo e web marketing.

Realizzazione sito web ex-novo per il progetto FHfFC-Future Home for Future Communities. Il sito web del progetto presenta le due principali aree tematiche in cui esso si declina: Smart Living e Smart Care, oltre che il Living Lab Domus, infrastruttura che consente di sperimentare le numerose soluzioni tecnologiche e digitali realizzate all’interno delle due aree tematiche del progetto.

All’interno del sito vengono approfondite le tecnologie relative alle diverse aree tematiche e presentate le attività di studio e sviluppo portate avanti dal progetto.