Maggio 2016

Cliente: Azienda farmaceutica produttrice di NurofenTeen.

Sviluppo “mixerApp” per iPad e iPhone, funzionante offline e sincronizzata nel Cloud. L’app “mixerApp” di NurofenTeen è stata realizzata adattando graficamente i contenuti validati e forniti dall’agenzia creativa. L’obiettivo della realizzazione è stato la divulgazione scientifica di informazioni relative al prodotto indicato per i ragazzi dai 12 anni.
Tutti i contenuti, per esempio: RCP (Riassunto delle Caratteristiche del Prodotto), informazioni su mal di testa e dolore mestruale, bibliografia, posologia, ecc, sono stati ottimizzati per favorire la consultazione da parte degli informatori scientifici.
I contenuti esistenti sono stati riorganizzati e valorizzati con funzioni multimediali che permettono di differenziare i contenuti per i diversi utenti e relativi livelli di accesso, garantendo sicurezza tramite la gestione remota dei dispositivi (BYOD; MDM). L’app “mixerApp” valorizza l’immagine aziendale, supporta e favorisce la forza vendita, connette direttamente azienda ed utenti, aumenta l’esperienza del cliente.

MixerApp è una soluzione esauriente ed immediata a supporto degli informatori medico-scientifici.