Cliente: MTA, laboratorio di taratura e gestione strumentazione. Attivo nei settori: automotive, aeromotive, farmaceutico, chimico e petrolchimico, amministrazione difesa, installatori e manutentori impianti, costruzioni meccaniche ed elettromeccaniche. Offre il migliore servizio per la taratura di strumenti di precisione specifici come: frequenzimetri, tester, manometri digitali, pistole di gonfiaggio,multimetri e molti altri.

Sviluppo e creazione di varie newsletter con l’obiettivo di presentare il laboratorio di taratura dell’azienda, i vari servizi di gestione della strumentazione e le varie promozioni sui servizi di taratura in corso. Le varie newsletter realizzate sono state studiate sia a livello grafico sia a livello contenutistico per valorizzare le eccellenze dell’azienda certificata ACCREDIA, l’ente italiano di accreditamento. Precedentemente, un’ulteriore attività di lead generation ha riguardato anche il fronte telemarketing, con l’elaborazione dello script delle chiamate, l’ideazione del “percorso logico” e la gestione delle obiezioni dell’interlocutore.