Cliente: CFI – Cluster Tecnologico Nazionale Fabbrica Intelligente. Imprese, università, organismi di ricerca, associazioni e enti territoriali: insieme per la crescita del Manifatturiero.
CFI si pone l’obiettivo di creare una comunità manifatturiera stabile che sia attiva nello sviluppo e attuazione di una strategia basata sulla ricerca e sull’innovazione in grado di consolidare e incrementare i vantaggi competitivi nazionali.

In occasione del 1° workshop “La Fabbrica Intelligente nel Piano Nazionale Industria 4.0”, il Camelopardo si è occupato della procedura di registrazione e relativi pagamenti dei biglietti per conto della Associazione Cluster Fabbrica Intelligente.
Al workshop, che si è tenuto il 21 febbraio 2017 presso il Politecnico di Milano, hanno partecipato oltre 350 persone e i 50 speaker invitati hanno presentato alcune proposte progettuali, “impianti faro” che prevedono soluzioni avanzate per la digitalizzazione e l’aggiornamento degli impianti produttivi in un’ottica industria 4.0.
In particolare, grazie al rapporto consolidato di fiducia e collaborazione, al Camelopardo è stata affidata la gestione della biglietteria per conto di CFI, l’emissione dei biglietti e la gestione degli incassi. Altri aspetti hanno riguardato la realizzazione tecnica della piattaforma per l’acquisto online dei biglietti di ingresso e la gestione delle varie comunicazioni ufficiali attraverso il sito web istituzionale.