Quando la Casa editrice, in piena pandemia, ha deciso di ridisegnare e implementare tutti i suoi canali digitali è andata alla ricerca di un partner in grado di dare risposte tecnologiche e informatiche all’avanguardia, ma che sapesse anche comprendere le peculiarità di un’azienda che realizza prodotti editoriali. Con il Camelopardo abbiamo trovato un partner con tutte queste sensibilità e abbiamo lavorato in piena sintonia fin dal primo giorno.

Leggi il case history…

Andrea Peren, direttore responsabile delle testate di Griffin Editore, casa editrice fondata nel 2006 che opera in ambito medico / scientifico

Conoscendo staff e metodi di lavoro di questo fornitore ho potuto, nella fase decisionale iniziale, presentare ai responsabili la scelta del Camelopardo come partner web anche in relazione all’investimento economico richiesto.

Leggi l’intervista completa…

Michela Maestroni, marketing specialist presso CTP Team, tecnologie per l’ambiente e soluzioni di recupero calore

Della collaborazione con il Camelopardo abbiamo apprezzato la precisione, la disponiblità e soprattutto l’efficacia del progetto che ci è stato proposto. Il team del Camelopardo ha approfondito con passione e interesse la conoscenza degli aspetti tecnici del nostro lavoro, cercando sempre una soluzione pratica per raggiungere l’obbiettivo che ci eravamo prefissati.

Leggi l’intervista completa…

Paola Capoferri, titolare di Sialab, taratura e qualifica strumenti da laboratorio dal 2002

In prima battuta il Camelopardo ha capito di che pasta eravamo fatti e quanto complessi siamo. Poi ci ha supportato nella ricerca di soluzioni, a volte semplici a volte più complesse, che permettessero di scaricare a terra quanto avevamo pianificato. Dai temi grafici alla scelta del server, possiamo ritenerci molto soddisfatti di questa collaborazione.

Leggi l’intervista completa…

Francesco Ruggeri, digital strategist presso Cannon Spa, soluzioni dedicate di ingegneria industriale

Apprezziamo la possibilità di avere un confronto costante con i referenti del Camelopardo nelle fasi di avanzamento dei progetti e la loro puntualità nel rispettare i termini di consegna dei vari steps di lavoro.

Leggi l’intervista completa…

Vera Colombi, controllo gestione presso OMS Presse, produzione di impianti di pressofusione a camera fredda per leghe leggere

Sicuramente quello che apprezziamo di più della relazione con il Camelopardo e nello specifico con Alessandra Cocchi è la prontezza delle risposte, la disponibilità immediata e il supporto costante quando sono necessari interventi sia tecnici che consulenziali.

Leggi l’intervista completa…

Silvana Donati, responsabile marketing presso Scaglia Indeva Spa, manipolatori industriali e veicoli a guida automatica

Ringraziamo lo staff del Camelopardo per averci seguiti in importanti campagne di mailing e per averci aiutato a dare nuova vita al nostro sito. Grazie per la disponibilità che ci riservaste sempre

Leggi il case history…

Domenico Sodini, direttore generale di C&S Team, consulenza e servizi IT

Ho avuto modo di lavorare con Alessandra in diverse occasioni negli ultimi due anni. Una professionista competente che si caratterizza per la capacità di ascolto e l’individuazione tempestiva di soluzioni pratiche ed efficaci, ma ciò che contraddistingue maggiormente, a mio parere, Alessandra ed il suo staff, sono sicuramente la grande disponibilità, tempestività di intervento e la propensione al servizio a supporto delle iniziative intraprese. Buon Lavoro!

Leggi il case history…

Rita Megale Maruggi, responsabile supporto operativo presso AFIL – Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia

Conosco Alessandra e la sua struttura da più di 5 anni. Professionista affidabile, precisa e sopratutto con spiccata attitudine alla risoluzione di problemi nei processi lavorativi. Complimenti, e un augurio personale a te e alla tua web agency per altri 15 anni di attività e condivisione di progetti che sono la garanzia di qualità ed esperienza!

Leggi il case history…

Davidh Cavazzuti, managing creative director presso Mixer Video

Un grazie particolare ai collaboratori de il Camelopardo che hanno contribuito alla realizzazione del nostro nuovo sito web e alla sua promozione tramite newsletter per la ricerca di nuovi prospect.

Leggi il case history…

Maurizio Tarantola, CEO presso MTV Cryo-Service, apparecchiature per i gas e la criogenia

Si ringrazia lo staff del Camelopardo per i miglioramenti eseguiti sul ns. sito web. Grazie ai nuovi criteri di indicizzazione, ha portato importanti Clienti italiani ed esteri a conoscenza di Soleco.

Leggi il case history…

Davide Veschetti, supply chain manager and quality manager presso Soleco, supporti antivibranti e giunti antisonici

Gentile dr.ssa Cocchi, desidero ringraziarti per il prezioso e professionale contributo che hai dato, personalmente e con “il Camelopardo”, nella organizzazione e svolgimento del workshop di Cluster Fabbrica Intelligente sul tema “La Fabbrica Intelligente nel Piano Nazionale Industria 4.0”. Il grande successo che l’evento ha riscosso è frutto di un grande lavoro di squadra che si è giovato anche della tua professionalità e del spirito di sacrificio. Grazie!

Maggiori informazioni sulla collaborazione con STIIMA-CNR…

Ernesto Imperio, Ricercatore e Responsabile Rapporti con la Stampa presso STIIMA-CNR, Istituto di Tecnologie Industriali e Automazione

Il team del Camelopardo esercita una giusta pressione con continui stimoli affinché l’ordinario non allenti l’attenzione verso le potenzialità di sviluppo che arrivano dall’utilizzo dello strumento sito nelle sue forme più avanzate.

Leggi il case history…

Fabio Donati, titolare di Otosonica, apparecchi acustici a Monza e Vimercate