
Dai più recenti report di settore (fonte dati: ANITEC-ASSINFORM) emerge la consapevolezza che i dati aziendali sono un patrimonio da gestire e su cui far leva per generare valore in ottica commerciale. L’andamento del mercato Big Data (in crescita di più del 20% negli ultimi due anni) e l’aumento della spesa digitale nel settore industriale (+ 3,7% annuo) sottolineano la ricerca di una maturità digitale delle aziende industriali.
Questa maturità digitale permetterà di individuare e sfruttare in modo sempre migliore le strategie di Data Analytics per ottenere valore dal volume di dati.
Nel settore industriale tale valore si traduce in maggiori e più continui ritorni commerciali: corrette strategie Data Analytics aumentano l’efficacia delle azioni marketing e commerciali, generando valore dalla gestione di leads, prospects e clienti.
Grazie alla nostra conoscenza delle dinamiche delle aziende industriali, alla nostra costanza nell’affiancare il cliente e all’esperienza (dal 2002), abbiamo elaborato tecnologie proprietarie di lead generation digitale e consulenza per trasformare i dati aziendali in valore commerciale.