Ecommerce

Non solo competenze web

il Camelopardo si occupa di ecommerce fin dal 2002, rivelandosi sin da subito un’azienda in grado di offrire sempre nuovi strumenti web per lavorare meglio. Affidandoci a prodotti consolidati come WordPress siamo in grado di offrire portali ecommerce completamente adattabili alle esigenze del cliente.

Visualizzazione delle disponibilità di magazzino con notifiche automatiche sottoscorta, gestione delle varianti di prodotti, calcolo automatico delle spese di spedizione e supporto alle modalità di pagamento più diffuse. Queste sono solo alcune delle funzionalità standard introdotte nei nostri prodotti ecommerce integrato (in collaborazione con Esedra).

Per un ecommerce avanzato che si adatti completamente all’organizzazione aziendale, sviluppiamo anche collegamenti con i registratori di cassa, emissione automatica delle fatture e allineamento con il gestionale del cliente.

Durante la realizzazione, i clienti vengono supportati anche sugli aspetti non strettamente legati al web, come, ad esempio, la pianificazione su come predisporre le fotografie dei prodotti, l’attivazione di carte di credito e l’organizzazione delle spedizioni.

Ogni progetto realizzato include servizi di formazione del personale del cliente e di fornitura di manualistica, in italiano e in inglese.

paypal_partner_small