Sicurezza web

Prevenire è più conveniente che curare

Quando un sito viene attaccato da un “hacker”, le pagine non si vedono più correttamente, perché nell’attacco vengono alterati i file che compongono il sito. In mancanza del Pacchetto Sicurezza Web, il ripristino del sito può essere laborioso. Infatti, occorre verificare se si dispone di un salvataggio ragionevolmente recente, ammesso che il sito venisse salvato regolarmente… oppure, in assenza di un backup recente, occorre “restaurare” a mano, un file alla volta, tutti gli elementi che sono stati oggetto dell’attacco – a volte sono migliaia di file!

Il costo di un ripristino varia da caso a caso, e non sempre è possibile far tornare tutto come prima… per questo motivo abbiamo ideato il “Pacchetto Sicurezza Web”: prevenire è più conveniente che curare.

Con il pacchetto sicurezza web base avrai a disposizione: il monitoraggio settimanale del sito, l’aggiornamento di sicurezza per WordPress e plugin, il ripristino del sito in caso di attacco, la notifica ai motori di ricerca dell’avvenuto ripristino e l’helpdesk telefonico, via email e in teleassistenza.