Giugno 2015

Cliente: AFIL – Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia. L’obiettivo di AFIL consiste nel promuovere e agevolare la ricerca e l’innovazione sulle tecnologie e pratiche abilitanti per il settore manifatturiero per sostenere e sviluppare la leadership e la competitività del sistema produttivo lombardo.

Sviluppo e creazione della Community di AFIL – Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia. Durante l’evento Assemblea Generale 2015 di AFIL il Presidente, Ing. Stefano Scaglia, ha parlato della Web Community che il Camelopardo ha sviluppato ad hoc per questo cliente.
La Community è stata progettata allo scopo di essere utilizzata come un canale di comunicazione ufficiale e istituzionale dell’Associazione e come “sede virtuale” di coordinamento, comunicazione e interazione tra i soci, gli aderenti, i partner e terzi interessati. Infatti all’interno della Community i membri delle organizzazioni socie possono trovare informazioni e notizie sulle attività di AFIL e su eventi segnalati nonché e soprattutto aderire ed interagire in Gruppi di Lavoro di proprio interesse.