Ottobre 2015

Cliente: Citizen Macchine Italia, evolution and innovation is the future. L’azienda vanta svariate soluzioni per torni da barra, con due marchi leader mondiali: Cincom – torni a fantina mobile e Miyano – torni a testa fissa. Offre soluzioni altamente flessibili e soddisfa tutte le esigenze di tornitura da barra da 1 mm a 80 mm di diametro, con l’obiettivo di offrire il miglior servizio ed aumentare la redditività dei propri clienti.

Rifacimento del sito web in WordPress di Citizen Macchine Italia, azienda con due marchi leader mondiali: Cincom – torni a fantina mobile e Miyano – torni a testa fissa.
I torni Citizen sono veloci da impostare, veloci da commutare e facili da usare, la tecnologia Citizen rappresenta un solido investimento il tutto supportato dal miglior servizio del settore: miglior soluzione e tecnologia di ultima generazione. Grazie alla nuova veste grafica, nel nuovo sito è stata resa più chiara la suddivisione delle linee di prodotto, valorizzando i servizi correlati, gli ultimi eventi e le news. Il sito nuovo sito è stato realizzato completamente responsive, per permetterne la fruibilità al crescente numero di utenti che ogni giorno naviga usando i dispositivi mobile.