ITIA CNR, FDF, AFIL e CFI riconfermano il Camelopardo come partner per i progetti web 2017

ITIA CNR (Istituto di Tecnologie Industriale e Automazione del CNR), FDF (Progetto Bandiera “La Fabbrica del Futuro”), AFIL (Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia) e CFI (Cluster Tecnologico Nazionale Fabbrica Intelligente) hanno rinnovato la partnership con il Camelopardo anche per l’anno 2017.

Le attività web marketing svolte insieme nel corso degli anni sono numerose, come webmaster specialist prima e come digital partner ora. L’obiettivo per quest’anno è il continuo aggiornamento e valorizzazione del sito e delle iniziative a livello nazionale e internazionale promosse da questi importanti punti di riferimento istituzionali per l’industria italiana.

il Camelopardo è orgoglioso di aver rinnovato la partnership con ITIA CNR, FDF, AFIL e CFI per le fortissime affinità che ci legano oramai da diversi anni. In particolare, grazie alla nostra specializzazione in ambito industriale, gli enti sanno di affidarsi non solo a un mero fornitore di sviluppi tecnici, bensì a una web agency in grado di proporre un apporto consulenziale, marketing e comunicativo.

Gli obiettivi raggiunti in oltre dieci anni di partnership sono davvero numerosi e ci auguriamo di poter continuare e incrementare i risultati ottenuti fino ad ora. Consapevoli del vantaggio che può apportare una nostra visione concreta, aggiornata ed approfondita del panorama industriale italiano ed europeo, durante l’arco di sviluppo dei progetti, valorizzeremo e renderemo performante la web awareness degli enti.

In particolare per il 2017, il Camelopardo utilizzerà gli strumenti web più adatti per: presentare i risultati dei progetti di ricerca, diffondere informazione scientifica al pubblico e veicolare notizie di carattere industriale. Inoltre, tutte le iniziative web saranno anche rivolte ad implementare la comunicazione sull’industria 4.0, nell’ottica di agevolare quel processo che sta portando a integrare sistemi digitali e tecnologici nella produzione manifatturiera.

La pluriennale partnership tra ITIA CNR, FDF, AFIL e CFI con il Camelopardo è un esempio di come con una web agency si possa mantenere un rapporto continuativo di fiducia e reciproca soddisfazione professionale, umana e di business.