checkup_invito_alla_prova

Invito alla prova

Check-up gratuito della tua situazione in ambito web

Compila il modulo che trovi in questa pagina: riceverai GRATUITAMENTE un nostro check-up e fisseremo un incontro con un nostro consulente di marketing.

il Camelopardo offre il servizio di un check-up per analizzare e valutare lefficacia e il posizionamento dei siti web. Il check-up prevede il coinvolgimento di un nostro consulente, tramite un incontro, oltre alla redazione di un documento finale con commenti e suggerimenti sul sito web.

Con il check-up base analizziamo e valutiamo il sito grazie alla nostra esperienza in ambito web e con l’aiuto del nostro strumento “Insight”, controllando aspetti principali come le grafica, la strutturazione delle pagine, la chiarezza comunicativa ed eventuali errori tecnici. Dopodichè potrai far eseguire le migliorie dal tuo fornitore. Infatti, non è previsto nessun impegno nella realizzazione delle proposte. Oppure potrai richiedere al Camelopardo un’offerta studiata sulle tue esigenze rilevate con il Check-up.

Ecco alcuni possibili obiettivi su cui focalizzare l’attenzione:

Obiettivo internazionalizzazione:

In base alle caratteristiche della tua azienda, ti forniremo una serie di proposte studiate esattamente sul mercato estero più adatto alle tue esigenze. Per avere un’idea dei risultati che puoi ottenere, il nostro cliente Soleco engineering s.r.l ha ottenuto, dopo soli tre mesi di nostri interventi, un aumento del 246,67% delle visite provenienti dall’estero, con contestuale apertura verso nuovi mercati.

Obiettivo valorizzazione delle eccellenze:

In base alle eccellenze della tua produzione, ti forniremo una serie di proposte studiate specificatamente per la tua realtà. Per avere un’idea dei risultati che puoi ottenere, il nostro cliente MecMatica S.r.l. grazie all’invio di una sola newsletter, ha concluso una vendita, ottenendo un ritorno dell’investimento dell’8696%. Realizzando il miglior ritorno dell’investimento di una singola newsletter inviata con il nostro strumento Quantum Mail. Altri nostri clienti hanno ottenuto, in maniera similare, un ROI di oltre il 4.000 %.

Obiettivo crescita (di notorietà, autorevolezza...):

In base alla situazione attuale in cui si trova la tua azienda, ti forniremo una serie di proposte per crescere. Per avere un’idea dei risultati che puoi ottenere, il nostro cliente Milesi Sistemi Srl nei primi sei mesi dell’anno ha registrato un aumento delle visite al sito del 59,36%, aumentando così la sua notorietà ed autorevolezza sul web.

Richiedi un Check-up gratuito:

Nome e cognome*:

Società*:

Email*:

Sito web da analizzare*:

Interessato a*:

Eventuali note:

Ho letto e accetto l'Informativa Privacy