assistenza_hardware_e_software1

Assistenza hardware e software

Ripristinare l’operatività del cliente nel più breve tempo possibile

il Camelopardo offre un servizio di vendita, noleggio e assistenza hardware e software per le aziende di Milano, Bergamo e delle rispettive province, in collaborazione con Esedra.

Vendita e noleggio hardware e software, ottimizzazione dell’architettura di rete e delle policy di sicurezza, organizzazione dell’hardware aziendale come server, computer e stampanti, gestione delle licenze software con lo scopo di ottimizzare l’efficienza dei sistemi utilizzati.

I nostri tecnici qualificati sono a disposizione per incontrare i clienti, analizzandone le esigenze e pianificando insieme i nostri interventi volti a ottimizzare l’efficienza dei sistemi utilizzati.
Offriamo inoltre un servizio di helpdesk per aiutare a risolvere qualsiasi problematica hardware e software. Utilizzando sistemi avanzati di “teleassistenza” siamo in grado di garantire un servizio sorprendentemente efficace.

il servizio è rivolto solamente alle aziende, NON ai privati.